Benvenuti nel mio blog!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!
La finestra aperta tra voi e le mie creazioni!

Questa è la mia passione: CREARE!
Da poco ho scoperto quante belle cose si possono fare con la carta...e vorrei fare di questo mio hobby un modo per evadere dalla realtà, per dimenticare le fatiche della vita e per realizzarmi come persona!!!
Guadagnare facendo ciò che ci piace veramente è il sogno di tutti...io voglio provarci e un primo passo in questa direzione già l'ho fatto!!!
In bocca al lupo...



CREAZIONI

LE CREAZIONI DI LU:

Partecipazioni - Coni portariso - Libretti S. Messa - Scatoline segnaposto - Tableau - Inviti per feste - Biglietti d'auguri - Cornici e Pannelli - Album fotografici personalizzati

giovedì 28 ottobre 2010

ESEMPI DI BIGLIETTINI CHIUDIPACCO









1 commento:

  1. Ciao!Complimenti per il tuo blog!!Passa dal mio mi farebbe piacere!!!ELE

    RispondiElimina